Perché siamo tutti pazzi per l’Unicorno?

Sai qual è l’animale più instagrammabile del pianeta? Non puoi sbagliare: l’unicorno.

Protagonista di tendenza, è stato ed è nell’immaginario collettivo un’icona che racchiude infiniti significati. Il mito di questa creatura leggendaria ha affascinato generazioni e ha ritrovato ciclicamente il suo splendore, in infinite declinazioni. Non poteva mancare la sua influenza nei party trendy firmati Givi Italia.

Avvistare unicorni, gioco coinvolgente

Dalla letteratura e dai suggestivi racconti medioevali, fino alla cinematografia e ai giochi di cosplay, l’unicorno trova ogni volta la sua ambientazione perfetta.

Rappresenta la magia, la saggezza e la purezza: impossibile resistere al suo fascino magnetico!

Diffusa la moda scherzosa di avvistare unicorni che possono fare comparsa nei contesti più disparati – dall’abbigliamento ai tatuaggi, dal make-up alle preparazioni in cucina – e non si può bypassare il mondo dei bambini, con fantastiche ambientazioni delle fiabe e dei sogni. Nessuno è immune a questa moda, qualsiasi sia l’età.

Happy Unicorn, il “trendy animal”

La tendenza, ormai sulla cresta dell’onda da tempo, sembrava destinata a scemare, ma così non è, l’unicorno imperversa ancora nella nostra routine quotidiana. Questo animale totem è un soggetto social per eccellenza. Ma cosa c’è di più social di un party?

Il nostro Design Lab ha rielaborato il concetto di unicorno, ripensando la linea “Be Unicorn” lanciata nel 2018. La nuova proposta è dolce e accattivante: Happy Unicorn con la sagoma del musino vezzoso e le lunghe ciglia, che gli conferiscono un tocco di romanticismo, si presenta con sfumature delicate e nuance pastello, fra arcobaleni multicolor.

Una evoluzione di questa moda intramontabile che continua a riscuotere successo: non solo tra i bambini, ma anche tra gli adulti!

Collezioni, belle e certificate

Anche Happy Unicorn è stata ideata con l’attenzione al design e soprattutto all’ambiente: non è detto che tecnicità ed eco-bio siano in antitesi. Questa colorata collezione è certificata e biodegradabile: FSC, B.eco e Aticelca sono una sicurezza e una garanzia per chi sceglie Givi Italia.

Vuoi conoscere tutte le nostre proposte? Richiedi il catalogo “Have a trendy party!”

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!