Tendenza primavera estate 2020: la stampa a fiori micro. Scopri il Romantic Flowers

Lo devo forse ai fiori, l’esser diventato pittore”. Con questa frase il celebre pittore Claude Monet afferma che solo due cose nella vita lo hanno realmente appassionato: la pittura e il giardinaggio.

Anche per il 2020, non poteva mancare in catalogo il nostro consueto decoro floreale perché, si sa, la moda floreale è un evergreen e moltissimi sono i riferimenti dei fiori nel mondo della moda che continuano a ispirare i trend del momento, facendo sbocciare ogni anno nuove collezioni da cui traiamo ispirazione.

Floreale? Per la primavera? Avanguardia pura!

Lo diceva Meryl Streep nell’indimenticabile riunione di redazione de ‘Il diavolo veste Prada’ e si, lo sappiamo: i fiori a primavera non sono certo avanguardisti. 

Ma, in versione micro, non potranno proprio mancare nel tuo guardaroba e sulla tua tavola. Delicati, romantici e dall’irresistibile fascino rétro!

Il tableware “Romantic flowers” è caratterizzato da un decoro a piccoli fiorellini romantici sulle tinte del rosa e del lilla. Delicato e raffinato, un coordinato senza tempo che evoca le atmosfere british nel momento del tè in giardino, di una buona lettura o di un ricevimento di classe.

E poi Givi Italia ama l’ambiente: prodotti riciclabili con certificazione Aticelca.

Con Givi Italia ogni party è green

Come tutte le altre collezioni presenti nel nuovo catalogo “Have a trendy party!”, anche i piatti, bicchieri e tovaglioli della linea Romantic Flowers sono certificati Aticelca: questo significa che sono riciclabili al 100% nella carta.

I prodotti certificati Aticelca, infatti, hanno superato severi test di laboratorio effettuati con il Metodo Aticelca 501/2019, che attestano i livelli di riciclabilità dei materiali cellulosici; in questo modo si consegue un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.

Negli ultimi anni Givi Italia si è schierata in modo molto forte al fianco dell’ambiente. È per questo che ogni giorno migliora la propria produzione con l’obiettivo di avere il minor impatto possibile sulla salute del pianeta.

Vuoi scoprire a cosa ci siamo ispirati per realizzare questo coordinato?

Accedi alla tua Area Riservata e scarica la rassegna stampa Romantic Flowers.

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!