Stile folk: la tendenza protagonista dell’estate

Piume, frange e gioielli appariscenti. Il folk torna di moda e fa tendenza in questa estate 2020.
Una tendenza che ricorda i colori dell’India, del Messico, delle tribù più fantasiose, per diventare sempre più attuali anche nelle regioni occidentali. L’etno chic che fa tendenza e colora le giornate.

Non c’è spazio per la tristezza per chi abbraccia questo stile e lo indossa, è quasi terapeutico. Tutto diventa magico. È uno stile versatile, e dinamico, che permette di indossare vari elementi senza paura di sbagliare gli abbinamenti. Questo stile permette di dare sfogo alla creatività senza avere troppe pretese, donando a chi lo indossa una verve unica e trendy.

Lo stile folk a tavola? Utilizza il coordinato Happy&Folk

Il nostro Design Lab non poteva farsi scappare l’occasione di proporre un decoro Happy&Folk che mescola in modo vivace influenze etno e boho: perfetto per tutti coloro che amano uno stile sbarazzino e vintage!

A piatti da 18 cm, bicchieri e tovaglioli, si aggiungono pom pom dai colori assortiti per decorare il tavolo del tuo buffet, decorazioni a fiori multicolor e bottiglie il vetro colorato, perfette come centrotavola o come elemento decorativo.

Happy&Folk: colore e rispetto dell’ambiente

Tutti i prodotti del nostro coordinato sono contrassegnati dal marchio FSC. La Forest Stewardship Council è un’organizzazione internazionale nata nel 1993 per promuovere la gestione responsabile di foreste e piantagioni.

La certificazione FSC è progettata per aiutarti in questo: garantisce che il prodotto con etichetta FSC proviene da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile.

Inoltre, come tutte le altre collezioni presenti in catalogo, anche i piatti, bicchieri e tovaglioli della linea Happy&Folk sono certificati Aticelca: questo significa che sono riciclabili al 100% nella carta.

I prodotti certificati Aticelca, infatti, hanno superato severi test di laboratorio effettuati con il Metodo Aticelca 501/2019, che attestano i livelli di riciclabilità dei materiali cellulosici; in questo modo si consegue un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.

Vuoi scoprire a cosa ci siamo ispirati per realizzare questo coordinato?

Accedi alla tua Area Riservata e scarica la rassegna stampa Happy&Folk.

 

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!