Primo compleanno, come festeggiarlo nel migliore dei modi

Festeggiare il primo compleanno significa festeggiare il primo traguardo di voi mamme e, soprattutto, dei più piccoli. Dopo un anno di fatiche, ma anche di gioie immense, di sentimenti nuovi e inspiegabili, bisogna celebrare e ricordare questo momento con una festa indimenticabile. Per raggiungere questo obiettivo è importante organizzare un party trendy ed esclusivo, curato nei minimi dettagli!

Quali sono i fattori che dovrete prendere in considerazione?

  1. La location
  2. Il menu
  3. La tavola e gli addobbi
  4. La torta di compleanno

 

Scegli la giusta location per festeggiare il primo compleanno

Il primo passo per realizzare una festa di compleanno è scegliere il luogo adatto. Meglio una location dove i bambini possano correre e divertirsi. L’estate e la primavera avvantaggiano molto la scelta: si può infatti festeggiare all’aperto, scegliendo comunque un posto che abbia anche una zona riparata dove eventualmente allestire la festa se la giornata diventa piovosa.

Potete anche decidere di organizzare la festa a casa se avete spazio a sufficienza. Un giardino, una veranda ma anche il proprio salotto possono essere trasformati per rendere la location divertente e, soprattutto, a costo zero. 

Potete decidere di preparare un menu homemade, di acquistare i diversi cibi o un mix delle due cose. Informatevi se ci sono delle esigenze particolari per i vostri invitati: celiachia, intolleranze, vegetariani o vegani. 

Scegliete comunque sempre cibo semplice, come ad esempio i finger food facili da mangiare anche in piedi o mentre si gioca. Le feste sono anche un momento in cui si è più indulgenti con il consumo di zuccheri e dolci, quindi via con cupcake al cioccolato o alla vaniglia e cake pops da mangiare direttamente dallo stecco.

Scegli il giusto coordinato tavola e gli addobbi

Toni tenui, disponibili sia in rosa che in azzurro, preziose finiture hot stamp e l’originale forma a palloncino per un tableware che creerà un’atmosfera suggestiva in questo giorno speciale: è il coordinato tavola Givi Italia perfetto per festeggiare il primo compleanno dei vostri bimbi.

Per far sì, poi, che la festa sia un successo, ti basterà creare una magnifica confettata! È indispensabile per un primo compleanno: le pet bowl Givi Italia sono pratiche, versatili, ma soprattutto riutilizzabili. Disponibili in due diverse dimensioni, sono perfette come centrotavola o come contenitore per dolcetti, caramelle e confetti.

Non dimenticare la torta di compleanno

Coloratissima, golosa e cremosa, la torta di compleanno dovrà essere perfetta e completamente a tema con il resto della decorazione.

Manca solo la ciliegina sulla torta: la candelina per primo compleanno! Indispensabile per una qualsiasi torta di compleanno che si rispetti, la candelina per primo compleanno dovrà completare la creazione golosa da te scelta. 

Avrai a disposizione candeline perlate con coroncina in oro o argento, candeline con pick fiocco con cuori o stelle, candeline numerali glitter o scintillanti.

Tutte le candeline, oltre ad avere un design elegante e raffinato, sono sicure per la tua salute e per l’ambiente: la paraffina contenuta in esse rispetta la normativa Reach sulla restrizione delle sostanze chimiche.

Quali sono i tuoi elementi indispensabili per una festa per primo compleanno?
Contattaci per conoscere il rivenditore Givi Italia più vicino a te!

 

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!