Rose Gold: la tendenza dell’estate 2020

Glamour e romantico al tempo stesso, il rose gold è l’ossessione del momento! Prendi l’oro e desaturalo con un filtro rosa: ecco il rose gold, diventato già una tendenza inarrestabile; ha influenzato dall’iPhone all’hair style con le nuances biondo fragola, scintillanti come l’oro e calde come il rame ti accompagneranno durante la calda stagione, donando carattere e stile al tuo look.

Il gold rose è una nuances più facile da introdurre nell’arredamento di casa sia dell’oro che del rame e si abbina alla perfezione a due materiali di tendenza nell’interior design come il legno – sia chiaro che scuro – e il marmo, ingentilendoli e regalandogli una nota delicata e femminile. In una sola parola chic!

Givi Italia interpreta il Rose Gold

Ideale per illuminare e impreziosire l’allestimento di una tavola, il coordinato Rose Gold Liberty ti stupirà!
La caratteristica vantaggiosa di questo colore è quella di adattarsi con estrema facilità a diverse tipologie di ambienti: da quelli più moderni a quelli più classici. Una nuance che ci riporta ad atmosfere passate e conferisce ai nostri ambienti un fascino vintage e super glamour.
Sottopiatti, piatti, bicchieri, tovaglioli smerlati, segnaposto, pirottini, la collezione è stata realizzata sul nuovo shape Embossed: un piatto dalla nuova silhouette estremamente elegante e ricercata, che prende ispirazione dai più classici piatti in porcellana.

Eleganza, raffinatezza e attenzione all’ambiente

Il Rose Gold Liberty, come tutte le altre collezioni firmate Givi Italia e presenti in catalogo, è in possesso della certificazione Aticelca e B.Eco.

Grazie alla qualità dei materiali impiegati, il 100% dei piatti, bicchieri e tovaglioli presenti in catalogo sono riciclabili nella carta.
In questo modo si consegue un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.

Un grande traguardo per la nostra azienda, da sempre sensibile all’ambiente e al futuro del nostro pianeta.

 

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!