Merry Christmas: colori e atmosfere per la tavola di Natale

La tavola di Natale non può certo essere apparecchiata come in un giorno qualunque, soprattutto quest’anno dove il periodo natalizio rappresenta sicuramente un momento magico, seppur festeggiato solo con familiari conviventi.

Rosso, oro, bianco e argento sono i colori della tavola natalizia per eccellenza. Da una scelta più tradizionale alla preferenza per una soluzione meno convenzionale, l’apparecchiatura darà vita all’atmosfera della festa. Il bianco ricorda la purezza della neve, con il rosso trionfa l’eleganza mentre l’oro e l’argento impreziosiscono rendendo più chic e di tendenza l’ambiente.

Merry Christmas: il nostro augurio per tutti voi

Merry Christmas è l’augurio di Buon Natale che abbiamo voluto dedicare a tutti, stampandolo direttamente sul nostro coordinato tavola. 

La forma sagomata ad albero del piatto rende questa collezione adatta per la cena della Vigilia di Natale, cene informali o aperitivi tra amici senza mai rinunciare allo scintillio e all’eleganza dei dettagli in oro metal.

La linea è composta da piatto sagomato, bicchiere e tovagliolo, perfettamente abbinabili con segnaposto natalizi e altri accessori tavola color oro.

I piatti della collezione Merry Christmas sono B.Eco, ciò vuol dire che si biodegradano di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni. 

La biodegradabilità è la capacità di un prodotto di essere decomposto nella natura da batteri e microorganismi; questa proprietà permette il regolare mantenimento dell’equilibrio dell’ecosistema. 

La continua ricerca della qualità delle materie prime, unita al rispetto delle vigenti normative in materia, garantisce inoltre che il prodotto sia igienicamente sicuro, eco-responsabile ed eco-sostenibile.

Oltre alla certificazione B.Eco, Givi Italia ha ottenuto la certificazione Aticelca.
Grazie alla qualità dei materiali impiegati, il 100% dei piatti, bicchieri e tovaglioli Givi Italia sono riciclabili nella carta ottenendo un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!