Come organizzare il compleanno in sicurezza senza rinunciare alla festa: i consigli di Givi Italia

La pandemia ha davvero cambiato la vita di tutti, soprattutto quella dei più piccoli.
Se durante il lockdown sono state molte le persone a spegnere le candeline in videocall per riuscire a condividere un momento importante coi cari vicini e lontani, oggi è possibile – seppur con le dovute accortezze – tornare a festeggiare le occasioni speciali, e vivere le emozioni che ci sono mancate così tanto insieme ai nostri affetti più cari.

Come organizzare una festa di compleanno in casa

Il primo passo per organizzare una festa di compleanno memorabile è quello di circondarsi di parenti e amici. Visto il periodo che stiamo vivendo, però, è preferibile invitare gli affetti più cari e intimi, per evitare il rischio di assembramento… nessuno però vieta di festeggiare in più volte per condividere questo momento significativo con tutte le persone importanti.
Per non rinunciare a un amico caro o al nostro cugino preferito potrebbe essere una buona idea organizzare 2 feste differenti, una per gli amici e una per i famigliari.
 
Il primo passo è pensare agli inviti, e per questi ultimi nulla è più diretto, veloce ed efficiente dei social.
Si sa che alle feste di compleanno ci si concede qualche sgarro mangiando, magari, uno o due stuzzichini. Cerca di proporre una varietà di assaggi in grado di accontentare i gusti di tutti.

Per rendere il momento dell’aperitivo più facile e sicuro, allestisci un buffet invitante e accattivante con tante piccole monoporzioni dolci e salate, non dimenticare di mettere in tavola anche cibi sani come crudité, frutta di stagione e frutta secca.

 

La tavola del compleanno

All’interno del nostro Shop potrai trovare coordinati tavola originali e raffinati, adatti a compleanni, ma anche a cene o party esclusivi. Aggiungi la giusta compagnia, del buon cibo, un po’ di musica, una bella atmosfera ed il gioco è fatto!
 
I coordinati tavola Givi Italia sono perfetti per organizzare un party ecologico, certificato e di tendenza. Tutte le collezioni sono, infatti, in possesso della Certificazione Aticelca: piatti,  bicchieri e tovaglioli sono riciclabili al 100% nella carta.

Se vuoi condividere con noi le foto dei tuoi momenti speciali usa gli hashtag #giviitalia e #yourtrendyparty o taggaci nelle tue foto che ricondivideremo con piacere!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!