Venerdì 21 maggio è stato validato il protocollo che regolerà lo svolgimento dei ricevimenti matrimoniali e di tutte le altre funzioni civili e religiose (anche prime comunioni e cresime) ed è stata individuata nel 15 di giugno la data di ripartenza per i matrimoni in tutta Italia con precise linee guida.
Il numero di partecipanti non sarà vincolato da un tetto massimo ma piuttosto dipenderà dagli spazi a disposizione, inoltre non risulterà necessaria la raccolta della documentazione degli invitati nella fase di pianificazione dell’evento con l’obbligo del Covid pass. In poche parole si tratta della documentazione relativa a tutti gli invitati compresi gli sposi necessaria per partecipare all’evento: il certificato che conferma di essere stati vaccinati almeno con la prima dose ma oltre i 15 giorni precedenti o con la doppia dose, di essere guariti, oppure di aver effettuato un tampone nelle 48 ore precedenti il ricevimento.

La festa è consentita anche al chiuso anche se il protocollo suggerisce che lo svolgimento degli eventi sia, qualora possibile, in spazi all’aperto. Nel caso in cui si sia obbligati a utilizzare ambienti al chiuso va sempre garantito il ricambio d’aria.

Come allestire la tavola perfetta, capace di emozionare e commuovere i commensali?

A questo punto, per i futuri sposi, che fino a qualche giorno fa erano in attesa di capire se e come avrebbero potuto celebrare il loro grande giorno insieme ad amici a parenti, è fondamentale organizzare la giornata dell’evento in modo impeccabile fin nei più piccoli dettagli.

Il momento più carico di aspettative, dopo la cerimonia, è sicuramente quello legato al ricevimento: che si tratti di aperitivo, pranzo, cena, party serale, possono essere molti gli aspetti significativi della festa. Avere un allestimento degli spazi a disposizione adeguato alle aspettative e un’apparecchiatura allo stesso tempo romantica e di tendenza e che lasci il segno sarà, quindi, un elemento imprescindibile per gli sposi.

Una mise en place curata è il modo migliore di presentarsi agli ospiti e creerà negli invitati un primo positivo impatto. La giusta scelta di piatti, bicchieri, tovaglioli e accessori coordinati sarà in grado di esaltare la carica emotiva che caratterizza questo momento conviviale, capace emozionare e commuovere i commensali.

Givi Italia ha creato il coordinato perfetto per un’occasione così importante: elementi naturali, eleganti fiori bianchi e foliage: è Wedding in Green!

Ma non farti ingannare dal nome di questa linea tavola dal design estremamente raffinato e chic. La sua eleganza è la caratteristica che rende questo coordinato estremamente versatile, l’ideale per celebrare un matrimonio ma adatto anche per festeggiare altre occasioni importanti come una promessa, una cena elegante o un compleanno davvero chic.

Il coordinato tavola Wedding in Green è composto dai piatti 27 e 21 cm, bicchiere e tovagliolo.
Accessori come il portatovagliolo metal argento, le posate in acciaio inossidabile argento, sottopiatti e sottobicchieri sempre nella colorazione silver, le alzate in melamina bianche con bordo argento e la linea vetro nel colore verde salvia renderanno la tavola davvero unica e di classe.

Il decoro del piatto è composto da un’aggraziata coroncina di foglie e bacche che incornicia un ricercato bouquet di fiori bianchi, il tutto impreziosito da un tocco di brillantezza regalato da piccoli petali sparsi e dal bordo con finitura argento metal.

Eco-Wedding? Scegli il coordinato tavola firmato Givi Italia

I tuoi clienti sono alla ricerca di un coordinato tavola che risponda alle loro esigenze per un Eco-Wedding? Organizzare nozze green è l’ultima tendenza nell’ambito dei matrimoni: in questo tipo di cerimonie è previsto l’utilizzo di materiali naturali e biodegradabili. Se i tuoi clienti vogliono optare per per un matrimonio sostenibile organizzato nel rispetto dell’ambiente che sia ecosostenibile, ecologico ed ecocompatibile, il nostro coordinato Wedding in Green farà al loro caso per rendere unico il loro giorno più bello.
I piatti di questo coordinato sono B.Eco cioè si biodegradano di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni. Il costante controllo della qualità delle materie prime, unita al rispetto delle vigenti normative in materia, garantisce inoltre che il prodotto sia igienicamente sicuro, eco-responsabile ed eco-sostenibile.
Oltre alla certificazione B.Eco, Givi Italia – da sempre attenta alle problematiche ambientali – ha ottenuto la certificazione Aticelca. Tutti i piatti, bicchieri e tovaglioli che compongono i set tavola sono riciclabili nella carta.

Proponi ai tuoi clienti più attenti all’ambiente questo set tavola che si dimostrerà all’altezza di una mise en place unica e indimenticabile per la tavola del matrimonio, della promessa o di un evento davvero speciale.

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

 

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2021 in grande stile!