Il nuovo must have dell’estate? Non c’è dubbio, i limoni! Una fashion fruit che regalerà all’istante un tocco giocoso e colorato allo stile dell’apparecchiatura.

Questi frutti, con il loro favoloso profumo e il loro giallo intenso, hanno conquistato non solo il mondo della moda ma anche quello dell’interior design e soprattutto dell’arredo tavola! Anno dopo anno questo frutto torna ad essere il protagonista indiscusso di una tendenza carica di vibrazioni positive.

Per questo anche il nostro Design Lab si è fatto ispirare da questo frutto trendy facendolo diventare l’elemento caratterizzante del decoro della nuova linea tavola Lemon Chic: un coordinato stiloso e carico di vivacità e brio che si aggiunge alla nostra ampia offerta di fornitura per il party trendy ed ecologico.

Gli elementi della linea Lemon Chic portano sulla tavola buonumore ed energia che non possono di certo mancare nelle apparecchiature estive! Un tocco di colore che illumina la mise en place: un connubio perfetto tra ricercatezza e allegria.

Piatti Lemon, perfetti per ogni occasione.

Il nostro nuovo coordinato tavola, effervescente e luminoso, è decorato con freschi limoni gialli e graziosi mirtilli blu, le nuances di questi due frutti danno vita a un gradevole contrasto cromatico carico di vibrazioni positive: un vero e proprio boost di energia e buonumore, l’ideale per organizzare pranzi e cene estive in giardino o al mare.

Perchè proprio giallo e blu? Il colore giallo ha proprietà molto particolari: è la vibrazione del mattino, ha un’azione vitale, aiuta la concentrazione, ci porta ad essere più brillanti, ricettivi e più aperti verso nuovi interessi.
Il blu che possiede una favolosa gamma di nuances dal turchese al blu notte, qui declinato nella sua versione blu mirtillo, carica di fascino e un’eleganza senza tempo.

Gli elementi che compongono questo grazioso set tavola super estivo sono: piatti da 27 e 21 cm nella nostra forma new wave smerlata, bicchieri, tovagliolo smerlato e un grazioso e originalissimo tovagliolo sagomato a forma di limone, completa il tutto una profumata tin candle con scatolina di alluminio e decoro coordinato.
Ideale per una mise en place fresca e moderna e perfetto per abbinamenti con materiali naturali come cotone, lino e legno, Lemon Chic è il coordinato perfetto per tutti gli eventi estivi!
Il ricercato decoro giallo e blu del coordinato Lemon Chic si sposa perfettamente con la linea vetro con finitura effetto diamante.

Ve lo proponiamo abbinato alla nuances blu mirtillo. Il nostro set vetro è composto da: bicchiere, calice, flute, coppa e brocca coordinata, i suoi elementi raffinati doneranno un’allure preziosa e raffinata alla tua tavola.

Givi Italia offre la possibilità ai suoi clienti, a fronte dell’acquisto di un assortimento di coordinati tavola o della linea vetro, di ricevere in omaggio due pratici e funzionali espositori.

Gli espositori da terra sono la soluzione ideale per dare maggiore visibilità ai prodotti presenti nel tuo punto vendita.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Proponi ai tuoi clienti il coordinato tavola Lemon Chic per allestire le tavole delle occasioni estive. L’ideale sia che si tratti si un aperitivo al mare o un pranzo in campagna.

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2021 in grande stile!