Givi Italia, sempre al fianco dei propri clienti

In un mondo sempre più digital, forse oggi quello su cui bisognerebbe maggiormente focalizzarsi puntare è la relazione diretta con i clienti: un aspetto sempre più sottovalutato ma ancora prezioso. Sentirsi accolti in un negozio fa parte dell’esperienza d’acquisto, qualcosa che l’online non può riprodurre allo stesso modo. Per questo Givi Italia offre supporto pubblicitario e formazione su come migliorare le vendite nel tuo negozio tramite attività di marketing.

Scopri come possiamo aiutarti nel tuo lavoro!

La tua area riservata

Il modo migliore per vendere i tuoi prodotti? Conoscerli e presentarli alla perfezione! L’originalità e la competenza sono gli elementi chiave per distinguersi e per offrire al cliente un servizio di qualità e tutte le informazioni di cui ha bisogno. Per questo Givi Italia ha creato un’area riservata ricca di materiali utili a disposizione di tutti i suoi rivenditori. Offriamo un vero e proprio percorso formativo interno per seguire il mercato e le sue dinamiche che stanno cambiando le abitudini dei consumatori. L’area riservata che trovi sul sito Givi Italia ti offre nuovi contenuti che potranno essere un aiuto concreto nel tuo lavoro quotidiano.

Come valorizzare il tuo negozio

Il tuo negozio offrirà una vasta gamma di prodotti diversi tra loro, una valida strategia è rinnovare l’allestimento un paio di volte all’anno per mettere in evidenza i prodotti principali. Ordine e spazio libero sono importanti per garantire una piacevole visita all’interno del tuo negozio.

Rispetto a un acquisto fatto su un e-commerce il valore aggiunto sei proprio tu! Puoi fare la differenza specializzandoti  e informandoti su prodotti di nicchia. I clienti saranno lieti di farsi guidare dai tuoi consigli, e con un po’ di empatia e pazienza si sentiranno coccolati, soprattutto se saprai fornire una soluzione ai loro bisogni.

Givi Italia ti proporrà sempre prodotti in linea con le ultime tendenze perché stupire i tuoi clienti ti permetterà di farli tornare da te.

Supporto alle vendite, Givi Italia è con te

l metodo digitale per supportare le tue vendite consiste nel pubblicare post su Facebook e Instagram rivolti all’utente finale. Ti basterà ricondividerli con il tuo pubblico per stimolarli a venire in negozio a vedere i tuoi prodotti.

Il metodo fisico ti supporta con le inspiration board che ti possono dare informazioni sui coordinati tavola e le tendenze che li hanno ispirati e che sono già scaricabili in alta risoluzione. Puoi stamparle e metterle accanto ai tuoi coordinati, in questo modo valorizzerai i tuoi scaffali e farai meglio comprendere al cliente gli ultimi trend del momento. 

Troverai tutto questo nella tua area riservata pensata appositamente da Givi Italia per i suoi  rivenditori! Il tuo successo è anche il successo di Givi Italia.

Rifornimento, mai senza scorte

Rendi il tuo servizio unico e indimenticabile, offri ai tuoi clienti le ultime tendenze del mercato e assicurati di avere sempre a disposizione le scorte necessarie. Un buon assortimento ti permetterà di stupire i clienti e di soddisfare le loro richieste con tempestività. Se il servizio è impeccabile e il cliente si sentirà accolto e tornerà senza dubbio nel tuo negozio.

Sei tu che puoi offrirgli qualcosa in più! Givi Italia ti supporta in ogni momento: l’area riservata ti permetterà di ordinare online in maniera semplice e comoda senza necessità di contattare l’azienda o l’agente di riferimento. I cataloghi online sono sempre a disposizione, scegli i coordinati per il tuo negozio!

Racconta una storia e crea un’esperienza

Diciamo la verità, oggi senza social non si sopravvive, ma ricordiamoci che sono uno strumento importante per raccontare pezzi di vita quotidiana. Le storie sono il modo più antico che l’uomo conosce per comunicare, le storie creano coinvolgimento ed emozioni, sono la chiave per la condivisione. I social hanno solo amplificato il bisogno di raccontare, di condividere e di trovare soluzioni. Le persone hanno bisogno di identificarsi nelle storie che ascoltano ogni giorno e dietro ogni impresa ci sono sempre altre persone.
Ecco perché
raccontarsi sui social è una scelta vincente, le persone si sentono più vicine.

Taggaci e ricondividi sui social i post e le stories di Givi Italia, diamo vita a nuove emozioni!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2021 in grande stile!