Candeline compleanno e candele decorative: scegli il meglio per il tuo punto vendita

Givi Italia, da oltre 30 anni leader nel mondo del party, propone prodotti in linea con le tendenze del momento che spaziano dal tableware al lifestyle e si adattano a qualsiasi evento rendendolo originale ed elegante. 

Oltre agli articoli per feste in carta 100% riciclabili come piatti, bicchieri e tovaglioli, nel nostro catalogo troverai le candeline per compleanno – dal design sempre ricercato e con colorazioni aggiornate di anno in anno – e le candele decorative, perfette per l’arredo tavola o da consigliare ai tuoi clienti come idea regalo. 

Candeline compleanno: festeggia sicuro con Givi Italia

Ogni occasione è buona per festeggiare e le candeline per compleanno non possono di certo mancare! Nella proposta Givi Italia troverai decine di modelli di candele per compleanno: candeline numerali metal (oro, argento, bianco perla, fucsia, blu, bicolor bianche e oro oppure rosa e oro), candeline perlate numerali (rosa e azzurro), candeline numerali glitter (argento, oro, rose gold, viola, blu, nero, bianco), candeline numerali scintillanti (giallo, verde, fucsia, turchese, rosso o con fantasia Rainbow), ma anche candeline stelo con finitura metallica o ancora candeline fantasia con soggetto (Lady Kitty, Dyno Roar, cagnolini o gattini assortiti, corona, laurea, fenicottero e tucano, sirena e tante altre ancora).

In più, le candeline per compleanno firmate Givi Italia, oltre ad avere forme e finiture eleganti e raffinate, rispettano il Regolamento Reach previsto dal Ministero dell’Ambiente.

Reach è l’acronimo di Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals, ossia registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche contenute, ad esempio, nelle candele per compleanno. Questo Regolamento assicura un elevato livello della protezione umana e dell’ambiente attraverso la conoscenza delle sostanze chimiche e dei loro pericoli.

Tutte le candeline per compleanno Givi Italia, quindi, sono totalmente sicure: per evitare sanzioni ti basterà tenere a disposizione il certificato Reach rilasciato dalla nostra azienda, da mostrare alle autorità competenti in caso di controlli.

Candele decorative: l’articolo ideale per rendere esclusiva ogni mise en place

Meravigliosi elementi decorativi, divertenti e colorati ma anche estremamente eleganti e chic: sono le candele decorative di Givi Italia che potrai trovare nella nuova sezione Lifestyle del nostro catalogo.

Tin candle, candele sagomate, candele per tutti i giorni o natalizie, creano stupendi abbinamenti coi coordinati tavola e sono anche un’ottima idea regalo per qualsiasi occorrenza.

Candele decorative a forma di peonia, ortensia o rosa, candela cilindro con effetto pizzo, candela a forma di candelabro in 5 differenti colorazioni (durano fino a 6 ore!), candele cilindriche in quattro differenti nuances o tin candles super profumate e con un’elegante confezione in latta con decoro.

Hai già nel tuo punto vendita la nuova linea Lifestyle? Richiedi subito il catalogo!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2022 in grande stile!