Accessori natalizi per la tavola: quali scegliere?

Ciò che tutti amiamo di più del Natale è sicuramente la possibilità di passare del tempo con i nostri amici e parenti, magari invitandoli a casa per sedersi intorno ad una tavola imbandita e festeggiare. Tutta la casa si veste per le feste, con addobbi, luci, ghirlande e accessori per la tavola

Anche la mise en place vuole la sua parte: se stai cercando un po’ di ispirazione per una perfetta tavola natalizia, sei nel posto giusto! Grazie ai nostri suggerimenti potrai consigliare al meglio i tuoi clienti per ricreare un’atmosfera calorosa e accogliente e in linea con le ultime tendenze.

Tavola natalizia: gli accessori da acquistare

Allestire una tavola magica che stupisca gli ospiti è più facile di quanto si possa pensare. Il trucco sta nell’aggiungere piccoli particolari o dettagli che impreziosiscano l’insieme dell’apparecchiatura.

Candele e profumi di Natale

Consiglia ai tuoi clienti di rendere la casa ancora più accogliente sotto le festività. Basterà accendere la magia con le candele natalizie Givi Italia che con le loro luci calde riscalderanno la stanza, creando un’atmosfera suggestiva tipica delle feste natalizie

La scelta delle posate

Anche le posate hanno un ruolo importante nella mise en place, la arricchiranno di charme e la renderanno unica.

Fondamentale la loro corretta posizione in tavola: alla sinistra del piatto bisognerà mettere oltre al tovagliolo la forchetta da pesce, quella da carne e quella da insalata, mentre alla destra si troveranno il coltello della carne, quello del pesce e il cucchiaio per la minestra. Le posate per il dessert saranno poste davanti al piatto.

Nel tuo punto vendita non potranno mancare le nuove posate vintage realizzate da Givi Italia: quattro differenti colorazioni – trasparente, avorio perlato, rosso perlato e nero – per forchetta, coltello, cucchiaio e cucchiaino.

I dolci sulla tavola di Natale

Senza dolci e golosità che Natale sarebbe?

Le regole del galateo e del bon ton sono molto rigorose e anche il servizio dei dolci non è certo esente da raccomandazioni e da suggerimenti da mettere in pratica.

In genere, i dolci si devono servire e consumare a tavola quindi devono essere presentati agli ospiti su alzate o vassoi per poi essere sporzionati.

Ed è qui che entrano in gioco gli accessori in melamina firmati Givi Italia. Alzate e vassoi nelle colorazioni tipiche del Natale: rosso, nero, bianco con bordo oro o bianco con bordo argento.

Dovresti avere ora chiaro quali sono gli accessori natalizi immancabili nel tuo punto vendita e sulla tavola di Natale: il catalogo Givi Italia sarà la tua esclusiva fonte di ispirazione!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2022 in grande stile!