Have a trendy party 2023: il nuovo catalogo Givi Italia

È finalmente arrivato il nuovo catalogo Givi Italia per l’anno 2023: sei pronto a scoprire le grandi novità che abbiamo realizzato? E soprattutto, sei pronto a fare scorte per il tuo punto vendita?

Oltre 10 nuovi set tavola, per grandi e piccoli, per allestire con stile ed eleganza qualsiasi tipo di festa: dal Gender Reveal (si, hai letto proprio bene), al Baby Shower, primo compleanno, Comunione, 18 anni, Laurea, matrimonio, o semplicemente per apparecchiare la tavola in vista di una cena più o meno formale con amici e parenti.

Ma le novità non finiscono qui chiaramente!

Una nuova linea di piatti monocolore sulla forma round in tante nuove colorazioni super trendy (blu fiordaliso, rosa geranio, salvia, vaniglia, lavanda, sabbia, seta).

Nuovi accessori in vetro (come i candelabri in tre differenti altezze e tante diverse colorazioni), un vasto assortimento di palloncini mylar sagomati e con decori in abbinamento ai set tavola.

Givi Italia: anche per il 2023 non rinuncia al green

Givi Italia rilancia anche quest’anno la propria identità green e l’impegno verso produzioni ecologicamente sostenibili ottenendo la certificazione compostabilità.

A partire dalle collezioni 2023, infatti, tutti i bicchieri e tutti i piatti monocolore della nuova linea potranno essere gettati nell’umido.

Compostabilità è la proprietà che definisce i prodotti che possono essere smaltiti insieme ai rifiuti organici poiché capaci di trasformarsi in compost, una sostanza organica utilizzata come fertilizzante naturale in agricoltura.

Dalla natura alla natura!

Non vuoi perdere neanche un aggiornamento sulle novità 2023 firmate Givi Italia? Seguici sui nostri canali social!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2022 in grande stile!