San Valentino: come organizzare una colazione romantica con Givi Italia

Regali costosi o ristoranti stellati per San Valentino? Niente gesti eclatanti, per dimostrare il proprio amore al partner non c’è niente di meglio che una prima colazione romantica per San Valentino preparata al meglio e magari servita al letto… “per riscoprire il piacere di stupirsi di piccoli gesti e attenzioni“.

Rallentate, concedetevi un momento di tranquillità… a partire dalle prime luci del mattino.

 

Ma quali prodotti utilizzare per una colazione a letto dall’effetto wow? Facile con Givi Italia!

Colazione a letto per San Valentino: scegli il set Red Hearts

Red Hearts è il nuovo coordinato tavola firmato Givi Italia e composto da piatti e tovaglioli sagomati a forma di cuore e bicchieri, tutto nelle tonalità del rosso.

Puoi scegliere poi di affiancare al set le candeline con i mini cuori stampati, i party popper con coriandoli a forma di cuore, le alzate in melamina rosse (nelle due differenti dimensioni da 30 e 23 cm) e naturalmente i palloncini in Mylar, altra grande novità firmata Givi Italia per il 2023.

San Valentino: colazione dolce o salata?

La colazione a letto nel giorno di San Valentino è un gesto di tenerezza – che potrai preparare facilmente anche in pochi minuti – per viziare piacevolmente il tuo partner e iniziare la giornata in modo romantico e originale! 

Si sa che la colazione rappresenta il pasto più importante della giornata, e, data l’occasione,  potremo concederci di viziarci un po’ abbondando rispetto al solito…

I carboidrati giocano sempre un ruolo essenziale, in particolar modo se assunti al mattino: pane, fette biscottate, biscotti, prodotti da forno e cereali da prima colazione apportano zuccheri a lento rilascio che danno energia per tutta la mattina e hanno anche un effetto gratificante. 

Possiamo poi aggiungere una quota proteica come il latte, una bevanda ricca, nutriente, energetica e contenente sali minerali. 

Per finire in bellezza perché non aggiungere la frutta? Si possono utilizzare, ad esempio, i frutti di bosco, che agiscono sulla microcircolazione. Dai sfogo alla fantasia e prepara muffin e crostate con more, mirtilli, fragole e fragoline, che hanno anche un effetto afrodisiaco. 

E per rendere più goloso il menù, non potrà certo mancare il cioccolato!

Tutto pronto per la giornata più romantica?

Affrettati però, le consegne per San Valentino sono garantite per tutti gli ordini che arriveranno entro l’8 febbraio.