Organizzare una tavola speciale per la festa del papà: scopri i prodotti Givi Italia

I giorni passano veloci e non c’è poi molto tempo per organizzare la festa del papà. Per ogni figlia o figlio il 19 Marzo, San Giuseppe, è l’occasione giusta per dimostrare al proprio padre l’affetto che prova nei suoi confronti

Ma lo sapevi che solo in 8 Paesi del mondo si festeggia questa ricorrenza? Si tratta dei Paesi tradizionalmente appartenenti al cattolicesimo, quindi: Italia, Spagna, Portogallo, Andorra, Bolivia, Honduras, Liechtenstein, Canton Ticino in Svizzera.

Noi di Givi Italia siamo pronti a festeggiare… e tu? Se vuoi fare una sorpresa al tuo papà e rendere la sua giornata davvero speciale non è necessario acquistare un regalo… Il nostro suggerimento è di organizzare del tempo di qualità insieme, come? Con un pranzo o una cena insieme!

Festa del papà: come apparecchiare la tavola

Per trascorrere in modo originale la giornata del 19 marzo e renderla indimenticabile, ti suggeriamo di organizzare una piccola festa in casa così da trascorrere qualche piacevole momento in famiglia.

Inizia pensando a come allestiresti la tavola: se non c’è un tema particolare puoi giocare sulle nuances e scegliere un set tavola tinta unita magari proprio del suo colore preferito, abbiamo la linea piatti giusta: piatti monocolore nei toni del blu fiordaliso, verde salvia, vaniglia, sabbia o della seta.

Una volta scelto il colore predominante, il resto verrà da sè.

Alla linea monocolore potrai facilmente abbinare una gamma di accessori perfetti per realizzare una tavola tono su tono o giocare con varie tinte per creare la mise en place perfetta che rispecchi il carattere unico e inimitabile del tuo papà!

Scegli bicchieri, tovaglioli e tovaglia e dai un tocco di vivacità alla tavola aggiungendo bicchieri e calici in vetro, posate in acciaio inossidabile oro metal, posate vintage e sottopiatti in tessuto con impuntura bianca. Trovi tutti questi accessori declinati in tantissime nuances!

Piatti e bicchieri monocolore: dalla natura alla natura

Givi Italia è da sempre al fianco del pianeta e lo dimostra cercando ogni giorno nuove soluzioni a basso impatto ambientale: la certificazione di compostabilità ne è l’ennesima dimostrazione. Ridurre i rifiuti è una necessità impellente della nostra società e Givi Italia non si sottrae alla questione.

A partire dalla collezione 2023, tutti i bicchieri presenti nel catalogo e l’intera linea monocolore (piatti e bicchieri) Givi Italia saranno certificati come completamente compostabili

Questo vuol dire che:

  • dopo l’utilizzo, questi prodotti possono essere conferiti nell’organico;
  • trascorsi almeno 2 mesi, si trasformeranno in compost mediante un processo di decomposizione biologica della sostanza organica che avviene in condizioni controllate;
  • torneranno ad essere utilizzati come fertilizzante per la crescita delle piante.

Festa del papà: quali accessori scegliere per decorare la tavola

Vuoi rendere ancora più unica ed elegante la tavola dedicata al tuo papà?

Scegli come centrotavola delle candele decorative cilindriche inserite nei nuovi candelabri in vetro (disponibili in tre differenti altezze: 7, 11 e 16 cm).

I nuovi ed eleganti candelabri saranno perfetti per abbellire la tua tavola e per arredare la tua casa, per te che presti estrema attenzione ad ogni dettaglio.

E se parliamo di festa, non potranno certo mancare palloncini, archi palloni e Mylar!

Che tu decida di creare un’ installazione, un arco o di utilizzarli semplicemente come elemento decorativo per arricchire il tavolo della torta, i palloncini sono estremamente versatili e si prestano perfettamente per decorare ogni occasione.

I nostri kit per archi palloncini “fai da te” ti permetteranno in pochi minuti di avere un arco palloni che renda divertente, colorata e frizzante la festa del papà.

Sei pronto per festeggiare o hai tutto l’occorrente per preparargli una festa a sorpresa?

Ti aspettiamo sullo Shop Givi Italia… e ricorda che le spese di spedizione sono scontate del 50%!