Prima Comunione 2023: i prodotti must-have da avere nel tuo punto vendita

La Prima Comunione rappresenta un momento importante e pieno di emozioni nella vita dei bambini e della loro famiglia. 

Maggio e Giugno sono generalmente i due mesi in cui, in Italia, vengono celebrate  le Prime Comunioni: un momento di gioia e festa da festeggiare e da condividere con amici e parenti.

Organizzare la prima comunione a casa può essere un’alternativa più intima rispetto a un rinfresco organizzato al ristorante; di sicuro è l’occasione perfetta per trascorrere del tempo in famiglia e soprattutto, questa soluzione permetterà di pianificare e decidere in libertà ogni particolare per l’organizzazione dell’evento. 

Proprio per soddisfare l’esigenza di organizzare un rinfresco casalingo con stile, il nostro Design Lab ha realizzato un nuovo set tavola in cartoncino e una vasta gamma di accessori decorati con i simboli che meglio rappresentano la Comunione: la spina di grano e il calice.

Prodotti per la Prima Comunione: il nuovo set tavola firmato Givi Italia

Perfetto per festeggiare questo importante momento in famiglia e con gli amici, potrai suggerirlo a tutti i tuoi clienti in cerca di una soluzione pratica ma allo stesso tempo di gusto ed elegante.

Il nostro set tavola in cartoncino è pensato per allestire il buffet a casa o, piuttosto, il momento della confettata.

  • Piatti da 27 e 21 cm realizzati senza utilizzo di film plastico, nel rispetto della direttiva europea SUP emanata per abolire il consumo di plastica nei prodotti monouso in Europa; 
  • bicchieri da 250 cc con cover in cartoncino decorato da avvolgere, in modo pratico e semplice, attorno al bicchiere bianco;
  • tovaglioli smerlati 33×33 cm riciclabili nella carta.

Consiglialo alle mamme e alle nonne che verranno a fare acquisti nel tuo punto vendita di completare la tavola con le tovaglie effetto tessuto, i sottopiatti rotondi in tessuto, i palloni Mylar, i festoni e tutti gli accessori per la confettata.

La confettata della Prima Comunione: è più facile con Givi Italia

La Confettata della Prima Comunione è un modo divertente e memorabile per celebrare questa giornata speciale.

L’angolo dedicato ai confetti – dettaglio irrinunciabile di ogni cerimonia importantedovrà essere allestito con cura: archi palloni e palloncini mylar aiuteranno ad identificare uno spazio scenografico dedicato.

E per un allestimento davvero unico, perfetto per allietare gli ospiti e come postazione ideale per scattare le fotografie della giornata, non potranno poi mancare i pirottini, i sacchetti in carta, i coni porta confetti che oltre ad essere utili per disporre i confetti e altri dolcetti, sono perfetti anche come decorazione per il tavolo.

Anche le nuove PET bowl verde salvia per caramelle o confetti sono l’ideale per presentare i dolcetti da offrire agli ospiti in questa occasione.

Tutti gli accessori si abbinano perfettamente al set tavola: un decoro sobrio e delicato con tenui foglioline e dettagli in oro metal, per un allestimento raffinato e di classe.

Il coordinato tavola per la Prima Comunione sarà il set più richiesto nel tuo punto vendita nei prossimi mesi: hai l’assortimento necessario?

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2023 in grande stile!