Guida ad una festa di laurea da 110 e lode!

Il tuo migliore amico si sta preparando alla discussione della sua tesi? Tua sorella sta per indossare la corona d’allora? La sessione di laurea autunnale si avvicina e se hai aperto già una chat per decidere il loro regalo di compleanno, questo articolo del nostro blog può sicuramente esserti utile!

È arrivato il momento di celebrare tutti quegli anni di studio, sacrifici e notti insonni, ma anche di momenti spensierati e piccole grandi soddisfazioni. E quale modo migliore per farlo se non organizzando una festa di laurea trendy e indimenticabile?

Grazie a Givi Italia, la festa di laurea che stai per organizzare sarà un’occasione per divertirsi e stare insieme, sempre con stile e in modo sostenibile. Ecco perché ti presentiamo la nostra collezione Laurea con prodotti perfetti e pensati ad hoc per chi sta per raggiungere il traguardo, dove ogni dettaglio farà la differenza.

Kit graduation: laurearsi con stile e sostenibilità

Il nostro Pack Graduation è il punto di partenza perfetto per iniziare a organizzare una festa di laurea degna di nota. Include 16 tovaglioli, 8 bicchieri, 8 fondine, 8 piatti da 21 cm e 8 piatti da 27 cm. Con i colori e i simboli tipici della laurea, questo set è quanto di più comodo e ideale per servire gli ospiti con stile e raffinatezza. Fai un conto degli invitati e ordina le quantità necessarie per una festa in casa o un rinfresco all’Ateneo!

laurea
laurea
laurea

Per rendere la tua festa davvero speciale, non dimenticare di aggiungere al tuo ordine alcune decorazioni importanti, palloncini in lattice, Mylar e festone in carta per creare l’atmosfera festosa ideale.

Ma il primo articolo da non dimenticare è sicuramente la nostra Corona d’alloro! Gioca d’anticipo e acquistala sul nostro shop: sarà perfetta da mettere in capo al laureato.

Facilità d’acquisto: una prerogativa Givi Italia

Sappiamo quanto sia importante per te la comodità e la velocità nel fare acquisti. È per questo che potrai mettere a carrello tutti questi fantastici prodotti direttamente dal nostro Shop online.

Ricorda poi che le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49 € e per tutti gli ordini inferiori a tale soglia, le spese di spedizione scontate del 50%.

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2023 in grande stile!