Vesti il tuo negozio con la magia del Natale: gli imperdibili prodotti di Givi Italia

Il Natale si sa, è una delle stagioni più magiche dell’anno, ed è il momento perfetto per festeggiare con le persone più care. Per questo risulta anche un momento molto propizio per ogni negozio di articoli per il party: ognuno è alla ricerca dettagliata di articoli e prodotti Natale 2023 per una mise en place ammaliante per stupire i propri ospiti.

Hai già pensato a tutti i prodotti must have natalizi da avere in vetrina per incuriosire i tuoi potenziali clienti? Se non hai ancora perfezionato tutti i dettagli non temere, sei ancora in tempo per ordinare gli accessori adatti per incantare le tavole dei tuoi clienti!

Noi di Givi Italia siamo qui per darti la guida giusta per consigliare al meglio i tuoi clienti ed evadere con successo ogni loro esigenza.

L’arte del saper apparecchiare: i prodotti must have da avere nel tuo punto vendita

​​La tavola è il cuore di ogni festa, ed è fondamentale saper dare il giusto consiglio. Ti consigliamo di selezionare tovaglie, runner e sottopiatti che possano abbracciare un po’ tutti i gusti. Nel nuovo catalogo potrai selezionare tovaglie, runner e sottopiatti natalizi con una varietà di motivi: dai più classici fino a quelli contemporanei,  avrai un’ampia scelta per accontentare ogni cliente. 

La nostra linea natalizia comprende anche una molteplicità di tovaglioli. Grazie al nuovo catalogo potrai offrire ai tuoi clienti una varietà di design e colori che si abbinino perfettamente allo spirito delle festività.

L’arte del saper apparecchiare passa anche dai piccoli dettagli. Per questo i portatovaglioli non possono mancare nel tuo punto vendita. Aggiungono un tocco di eleganza alla tavola festiva e al contempo organizzano meglio gli spazi di tutti gli invitati. Potrai scegliere tra una vasta selezione di forme e geometrie che richiamano la magia del Natale, come la ghirlanda natalizia, la stella di Natale, l’albero o l’agrifoglio.

 

Potrai poi suggerire ai tuoi clienti di completare l’apparecchiatura con la giusta selezione di posate. Consiglia le posate in acciaio inossidabile satinate – nelle varie colorazioni rose gold satinato, oro satinato e argento satinato – a coloro che cercano un contrasto più scintillante alla tavola; seleziona invece le posate della linea Vintage Metal per chi preferisce una tavola più classica. 

L’essenza magica del Natale

Nel tuo punto vendita non possono mancare assolutamente tutti gli accessori che incarnano la vera essenza del Natale: seleziona i candelabri e le candele profumate della linea Givi Italia pensate in diverse colorazioni e profumazioni: lascia che i tuoi clienti si lascino guidare dalla fragranza che più li rappresenta!

Infine un bel brindisi! Le luci e i riflessi dell’atmosfera natalizia sono riprese dai motivi geometrici in rilievo dei bicchieri pensati ad hoc per le feste dal Design Lab di Givi Italia.

Lasciati ispirare dalla nostra nuova collezione natalizia e seleziona i prodotti must have per la tua vetrina e i tuoi clienti!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2023 in grande stile!