Nel corso del 2024 le occasioni per festeggiare saranno davvero molte, ma cosa rende una festa un’occasione unica e trendy? Un allestimento esclusivo preparato con prodotti top che lo rendano cool e instagrammabile!

La grande novità del catalogo Givi Italia di quest’anno è stata studiata appositamente per realizzare allestimenti per feste in grande stile! Stiamo parlando di Paper Decorations: decorazioni in carta progettate per trasformare ogni evento in un’esperienza indimenticabile grazie alla loro versatilità e al loro impatto visivo mozzafiato.

Paper & Decorations Givi Italia!

Vediamo nello specifico di quali porodotti si compone la nostra offerta:

  • sfere in carta con effetto a nido d’ape in 3 dimensioni (⌀ 20-25-30 cm) e 5 set di colori: avorio, rosa, azzurro, multicolor, pastello assortite in 3 pezzi per confezione in 3 differenti nuances.
  • ventagli in carta in 3 dimensioni (⌀ 20-30-40 cm) e 5 set di colori: avorio, rosa, azzurro, multicolor, pastello assortite in 3 pezzi nella confezione in 3 differenti nuances.
  • rotolini in carta crespa in 6 set di colori: avorio, rosa, azzurro, multicolor, pastello e oro assortite in 4 pezzi nella confezione in 3 differenti nuances.

A completare l’offerta delle decorazioni un set di tendine foil in oro, champagne e iridescente.

Inoltre, tra gli articoli storici di Givi Italia, si annoverano tanti altri prodotti perfetti da accostare alle nuove paper decorations per creare allestimenti esclusivi: lanterne in carta, banner, bandierine, festoni sagomati e fluffy in carta.

paper decorations set pastello

Allestimenti esclusivi fai da te

Un allestimento ben curato crea un’atmosfera accogliente e festosa, trasformando ogni evento in un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti.

Facili da usare, le nostre paper decorations, sono realizzate con materiali di qualità, adatte per essere usate e riutilizzate e per offrire un’infinita varietà di possibilità creative.
Che si pianifichi una festa di compleanno, un matrimonio o un evento informale, le nostre sfere effetto honeycomb, ventagli e tendine in carta crespa sono gli elementi chiave per creare un allestimento unico e Instagrammabile.

Le sfere effetto honeycomb, disponibili in varie dimensioni e nuances di colore, aggiungono un tocco di magia e tridimensionalità all’ambiente, mentre i ventagli, con le loro diverse misure e colori, creano un effetto scenografico elegante e raffinato.
Le strisce in carta crespa, invece, possono essere utilizzate per creare tendine, ghirlande e altre decorazioni che arricchiranno l’atmosfera festosa.

Con la vasta gamma di colori e forme mixabili tra loro, le nostre paper decorations si adattano a ogni tema e stile di festa, permettendoti di creare composizioni uniche e personalizzate che cattureranno l’attenzione di tutti gli invitati.

Quando le Paper Decorations incontrano la Balloon Art

Per i professionisti della balloon art, le nostre paper decorations rappresentano un’opportunità unica per elevare ulteriormente il loro lavoro artistico. L’arte dei palloncini e le decorazioni in carta si fondono in un connubio magico, permettendo di creare composizioni straordinarie e scenografie mozzafiato per ogni tipo di evento.

Le sfere effetto honeycomb, i ventagli e le strisce in carta crespa si integrano armoniosamente con le sculture di palloncini, arricchendo le composizioni con texture, colori e dimensioni diverse movimentando l’insieme.

L’uso combinato di paper decorations e palloncini offre infinite possibilità creative, consentendo ai professionisti della balloon art di dar vita a installazioni spettacolari e innovative che catturano l’attenzione e stupiscono gli ospiti.

Questa sinergia tra decorazioni in carta e balloon art non solo aggiunge un elemento di sorpresa e originalità agli allestimenti, ma amplifica anche l’impatto visivo complessivo della festa.

paper decoration set avorio

L’importanza di creare ricordi da condividere

In un mondo in cui la vita scorre veloce e frenetica, fare festa diventa un’occasione preziosa per rallentare, connettersi e creare ricordi indimenticabili insieme alle persone che amiamo.

L’attenzione ai dettagli nell’allestimento rende ogni momento ancora più prezioso.
Le paper decorations non sono solo elementi decorativi, ma veri e propri strumenti per creare ricordi indimenticabili. Un allestimento trendy e curato non solo impreziosisce l’ambiente della festa, ma offre anche l’opportunità perfetta per scattare foto che catturano momenti speciali da condividere sui social.

Ogni dettaglio contribuisce a creare uno scenario magico e fotogenico che trasforma ogni scatto in un ricordo da conservare per sempre.

 

Richiedi il catalogo Givi Italia!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2024 in grande stile!