Nei sogni di ogni bambina c’è il giorno del proprio matrimonio, tra abiti principeschi e location incantate. Passano gli anni, si cresce e spesso i sogni vengono chiusi nel cassetto, quando però ci troviamo ad organizzare il nostro matrimonio improvvisamente torniamo ai sogni magici che facevamo da piccole e desideriamo trasformarli in realtà, almeno per un giorno!

Hai già scelto l’abito da sposa, il make up, l’acconciatura, il catering e il fotografo che immortalerà ogni attimo del tuo matrimonio? Quando anche la location ed il tema saranno stabiliti, non ti resterà che pensare all’allestimento dei tavoli!

Nel nostro Catalogo 2019 “Your trendy Party” abbiamo inserito due nuove linee dedicate al Wedding: Bohemian Garden e Baroque Wedding. Pronta a scoprirle?

Stile bohémien: un matrimonio originale e colorato

In cosa consiste un matrimonio Boho-Chic? Si tratta di un matrimonio con  un’anima Bohémienne, elementi retrò, e reminiscenze della cultura hippy e gitana, reinterpretati in chiave chic e con un’anima eco-friendly. Parliamo, quindi, di un matrimonio “rilassato”: abiti eterei e delicati dal sapore vintage, fiori spontanei, un ricevimento con decorazioni retrò e un party divertente.

Una tendenza, questa, che racchiude in sé aspetti del matrimonio romantico e dello stile vintage-chic. L’utilizzo dei fiori di campo e delle cromie tenui è il perfetto connubio tra queste due anime, capace di rendere l’evento semplice ed elegante.

Proprio prendendo spunto da questo forte trend, il nostro Design Lab ha disegnato il coordinato Bohemian Garden, realizzato sulla forma round per esaltare l’aspetto bucolico del trend.

I piatti di questa collezione sono contrassegnati dal marchio B.eco: sono biodegradabili ed ecologici senza rinunciare a qualità, sicurezza, resistenza e design.

A completare questo coordinato che risente dell’influenza di tematiche legate alla natura, allo shabby, al green, non potevano mancare gli oggetti in vetro, grande novità inserita nel catalogo 2019.

Questi doneranno alla tavola delle nozze un aspetto “english” che risente dei tè pomeridiani della campagna inglese, conferendo grande eleganza al tuo matrimonio.

Baroque Wedding: ricco, sontuoso e regale

Uno stile che richiama elementi particolari e di grande effetto, che esaltano il colore oro, ma anche sfumature di viola, porpora, e verde. Uno stile molto elegante, affascinante e misterioso che piace soprattutto alle coppie di sposi più giovani, sempre attente alle tendenze che arrivano da ogni parte del mondo non solo nel settore Wedding, ma anche in quello della moda e del design.

Il Baroque Wedding si ispira alle atmosfere che a Versailles si creavano durante i balli organizzati dalla regina Maria Antonietta. Elementi sfarzosi, brillanti e dorati non possono mancare negli allestimenti di un matrimonio a tema barocco: attenta, però, a non eccedere, stupisci i tuoi ospiti senza strafare.

Proprio da questi presupposti nasce il nostro coordinato Baroque Wedding, un decoro apparentemente classico che racchiude in sé elementi unici e preziosi che renderanno la tavola delle tue nozze speciale.

Il mix dei fiori che alternano il candore del bianco all’intensità dei rosa profondi, abbinati ad un foliage pieno ma non invadente, vengono esaltati dalla texture di fondo che riempie il piatto senza appesantirlo.

Anche i piatti di questa collezione sono B.eco, quindi biodegradabili ed ecologici: un piatto B.eco si dissolve di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni.

Volendo puntare su questa tendenza, oltre a vari accessori laser cut da utilizzare come segnaposto e portaposate, abbiamo introdotto una grande novità: la linea di tovaglie effetto damascato.

Il Baroque Wedding e il Boho-Chic rappresentano, quindi, le due principali tendenze per le nozze del 2019.

E tu, quale preferisci? Libera la fantasia e preparati ad organizzare il giorno più emozionante della tua vita.

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2019 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!

Dichiaro di aver letto ed accettato l’informativa sulla privacy ai sensi del nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) del REG. UE 2016/679 e dopo aver letto l’informativa estesa sulla privacy qui.


Clausola di consenso


Do il consensoNon do il consenso